fbpx

Ciro Venerato: “Importante saper spendere bene i soldi della Champions”

venerato

Ciro Venerato: “Importante saper spendere i soldi della Champions”

Il giornalista Rai Venerato, ha fatto delle dichiarazioni sul futuro della società azzurra.

Le dichiarazioni: “I milioni di Champions contano tantissimo, ma sempre di più le idee e l’Atalanta ce lo ricorda ogni anno. Si possono fare grandi squadre anche senza grossi introiti. Dall’estero si possono prendere giocatori a prezzi inferiori che poi si dimostrano validi. Io mi preoccuperei della Champions, ma anche di chi deve operare, seppur con 20-30 anziché 50, anche perché spesso il Napoli i soldi li ha spesi, ma li ha spesi male come accaduto ad esempio con Ancelotti per Manolas. Perciò è importante la scelta del direttore sportivo, Giuntoli o un altro, e dell’allenatore che non sarà Gattuso. Il Napoli non stravolgerà la rosa, male che vada ne partiranno 2, massimo 3. Potrebbero essere Fabian e Koulibaly, ma con un tecnico che poi ne valorizzi altri”.

Ciro Venerato, rimarca l’importanza di sapere come dover spendere i propri guadagni, perchè anche con una disponibilità economica non elevata si posso costruire progetti importanti.

Il Napoli con i soldi dell’ipotetica Champions, deve saper tappare i buchi di questa squadra in modo che chiunque arrivi, sia un beneficio futuro e che renda al massimo sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *