fbpx

Cristiano Ronaldo non lascerà l’Italia: “le tasse lo spingono a restare in bianconero”

Cristiano Ronaldo

Stipendio Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus e l’Italia:”le tasse lo spingono a restare in bianconero “come analizzato dalla redazione de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Al di là delle voci relative a possibili interessamenti del Paris Saint-Germain e affascinanti ritorni a squadre del passato, come Real Madrid e Manchester United, le tasse sono un elemento che non si può non tenere in considerazione, quando si parla del futuro del campione portoghese.

Se lo stipendio della Juve è prodotto in Italia, tutte le altre entrate sono globali, ma grazie all’agevolazione fiscale introdotta nel 2017 CR7 paga un forfait di 100mila euro e basta per tutti i redditi esteri, che superano i 40 milioni l’anno. Impossibile stabilire il beneficio preciso che ottiene il portoghese, ma sicuramente il compenso è  conveniente. E se andasse via dalla Juventus le agevolazioni decadrebbero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *