fbpx

Paolo Del Genio: “Troppo severi con Victor Osimhen”

Del Genio problema tattico

Paolo Del Genio: “Troppo severi con Victor Osimhen”

Il giornalista Del Genio, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle troppe sentenze affrettante su Osimhen.

Le dichiarazioni:  “Non voglio dare consigli agli altri, ma nel calcio, e per Osimhen vale il triplo, non spariamo sentenze definitive. Ci sono giocatori che poi vengono fuori alla grande nonostante anomalie e dei difetti e fanno fare bruttissime figure a chi li boccia drasticamente. Aspettiamo il campo, giudichiamo il campo, non sputiamo sentenze come ‘non può giocare in serie A’, ‘non può giocare a calcio’ Sono frasi pericolose, dei boomerang, io non lo dico non perché temo l’errore, ma perché nel calcio non si parla così. E lo fanno proprio persone che si ritengono maestri”.

Paolo Del Genio con le sue dichiarazioni, non ha lasciato ad interpretazioni, difendendo fin da subito l’attaccante nigeriano, che sta zittendo molti critici di calcio.

Il giornalista, ha affermato che soprattutto nel calcio moderno ci vuole tempo e spesso questo tempo non viene concesso mai a nessuno.

Prima di sparare sentenze bisogna vedere, valutare ogni tipo di situazione e mai fermarsi alla prima caduta, questo calcio non fa crescere, perchè mette sempre tutti sotto pressione.

E questo è dei problemi del calcio in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *