fbpx

UFFICIALE: Tra gli squalificati del 31esimo turno c’è anche Lozano

Ecco tutti gli squalificati per il 31esimo turno di Serie A: Hirving Lozano salterà il big match Napoli-Inter.

UFFICIALE: Tra gli squalificati del 31esimo turno c’è anche Lozano.

La Serie A si avvia alla chiusura del torneo con, fondamentalmente, un solo verdetto ancora da decidere: le qualificate alla prossima Champions.

Infatti se sembrano delinearsi le tre squadre che a fine stagione saluteranno la serie A con Cagliari, Parma e Crotone anche la corsa Scudetto sembra essersi chiusa con l’ Inter avviata verso il suo 19esimo titolo della storia dopo un’ egemonia Juve durata ben nove anni, è la corsa Champions, appunto, ad appassionare i tifosi.

Cinque, forse sei squadre a battagliare per gli altri tre posti disponibili: Milan, Juve, Atalanta, Napoli, Lazio e perchè no, anche la Roma.

Corsa punto a punto per strappare il pass per i prossimi gironi Champions con i milioni che ne deriveranno.

Intanto anche le squalifiche possono incidere. Il Milan, ad esempio, dovrà fare a meno di Ibrahimovic per la gara contro il Genoa, dopo le frasi ingiuriose rivolte all’ arbitro Maresca durante Parma-Milan dello scorso week end.

Giudice Sportivo: 8 i calciatori che salteranno il 31esimo turno.

Non solo il Milan che dovrà perdere Ibrahimovic ma anche il Napoli è stato colpito dal Giudice Sportivo con un turno di squalifica inflitto al messicano Lozano che a cinque minuti dal suo ingresso in campo, al minuto 78, è stato ammonito da Valeri per non aver arrestato la propria corsa su un lancio di Insigne, travolgendo il portiere della Samp Audero. Sulla testa dell’ ex PSV pendeva la diffida.

Gli altri 6 squalificati: Alessandro Tuia (Benevento), Cristian Romero (Atalanta), Lorenzo Pellegrini (Roma), Riccardo Gagliolo (Parma), Domenico Criscito (Genoa), Felipe Caicedo (Lazio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *