Victor Osimhen cuore d’oro: Appello social per beneficenza
Victor Osimhen cuore d’oro: Appello social per beneficenza.
l’attaccante nigeriano si dimostra ancora una volta un grande ragazzo, perchè nella giornata di ieri è diventata virale sul web, una fotografia di una donna che trasportava una bacinella d’acqua sulla testa con l’evidente amputazione della gamba.
Grande il clamore dei social, che subito hanno fatto diventare la foto virale tanto ad arrivare al cuore alla vista di Victor Osimhen che ha lanciato un appello “Aiutatemi a trovare questa ragazza.
Il ventunenne non dimentica.
Victor, conosce bene cosa significhi il sacrificio e la povertà da cui lui stesso proviene e che oggi lo vede fare fortune in Italia grazie al calcio.
il ragazzo sta dimostrando di meritare Napoli anche sul campo, ma soprattutto con il cuore con queste dimostrazioni di umanità
Victor Osimhen, è stato l’acquisto più oneroso della storia del Club, tante le critiche iniziali, tanti i problemi che hanno colpito il ragazzo fin dal suo arrivo.
Ma la continuità datagli dalle perfette condizioni fisiche e della fiducia del mister, lo stanno facendo esprimere al massimo delle sue potenzialità.
Osimhen è stato preso per fare goal, per essere il bomber del futuro ma con i gesti come quelli di ieri goal lo sta facendo nel cuore di tutti.
Victor sta crescendo.