Gazzetta: Gattuso alla Fiorentina ma ora è concentrato sul Napoli
Gazzetta: Gattuso alla Fiorentina ma ora è concentrato sul Napoli.
Il futuro di Gennaro Gattuso è sempre più lontano da Napoli, i rapporti con la società non sono mai decollati e ciò fa presagire ad una separazione a fine stagione.
Il Napoli “Gattusiano” sta facendo la risalita, dopo mesi di vero e proprio calvario, tra infortunati e positivi al Covid.
Ma ora gli azzurri sono in piena forma e nonostante il passo falso di Torino, la squadra si è scossa e sta continuando il suo cammino verso la possibile qualificazione Champions.
Partecipare alla prossima Champions League è l’obbiettivo stagionale del Napoli e del mister calabrese, che nonostante i continui interessi di altri club su tutti la Fiorentina rimane fermo su l’impegno preso con il Napoli.
Per Rino oggi non esiste altro futuro che si Chiami Napoli-Inter.
Il tecnico ci ha costruito una carriera su l’impegno e la dedizione fino al novantesimo, fino a che l’arbitro non fischia la fine. E Rino fino alla fine di Maggio darà tutto se stesso per la causa azzurra come da contratto.
Gattuso alla Fiorentina?
L’interesse del Club di Commisso è palpabile da settimane, vedono in lui l’uomo giusto per costruire una grande Fiorentina per i prossimi anni.