Repubblica: “Maurizio Sarri alla Roma con Maksimovic”
Repubblica: “Maurizio Sarri alla Roma con Maksimovic”.
Il tecnico toscano è in cerca di una panchina per la prossima stagione.
Moltissimi i club interessati a lui e ciò desta tanta incertezza nel suo prossimo futuro. Scegliere cosa fare per prossimi anni non è mai facile.
Il Napoli di ADL assieme a tutta la piazza sogna il ritorno di Sarri, quello che ha fatto sotto il Vesuvio, l’intera popolazione se lo ricorda, la stagione dei 91 punti passerà comunque alla storia, nonostante non sia arrivato lo scudetto.
Voci insistenti danno il tecnico ancora sulla panchina azzurra per la prossima stagione per provare nell’impresa mancata anni fa.
Maurizio Sarri alla Roma con Maksimovic?
Secondo il quotidiano Repubblica: Maurizio Sarri sarebbe vicinissimo alla Roma, il club giallorosso è pronto al ridimensionamento alla rosa da 22 a 18 giocatori.
E le medesime condizioni, farebbero proprio a caso del Mister toscano che infatti avrebbe già accettato questa condizione per il prossimo anno.
Il club capitolino, per la prossima stagione vorrà tornare agli albori di un tempo, scegliendo l’uomo per la panchina e costruendogli attorno una squadra valida per lottare su tutti i fronti.
Il Napoli dovrà tirare fuori il coniglio dal cilindro, se vorrà far tornare Sarri a Napoli.