Manolas rompe il silenzio stampa sui social: “Mancano 7 finali, avanti Napoli!”
Il difensore greco del Napoli, Kostas Manolas, rompe il silenzio stampa imposto dalla società attraverso un post sui social
Il difensore greco del Napoli, Kostas Manolas, rompe il silenzio stampa imposto dalla società attraverso un post sui social.
Kostas Manolas torna a parlare. Almeno virtualmente. Infatti il difensore, ex Roma, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram.
Tramite il celebre social il giocatore che indossa la maglia numero 44, ha incitato la squadra a modo suo. Scrivendo che ci sono ancora 7 finali in ballo e tanti punti in palio che possono lanciare il Napoli nella volata Champions.
Questo il messaggio del difensore greco:
“Ci aspettano 7 finali andiamo ragazzi!! Forza Napoli!!”
Di seguito il post su Instagram di Manolas:
Visualizza questo post su Instagram
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive