Carlo Alvino su Twitter: “Finale di SuperLega a Villar Perosa”
Carlo Alvino su Twitter: “Finale di Superlega a Villar Perosa”.
Il giornalista Carlo Alvino, si è espresso su Twitter in maniera ironica nei confronti della SuperLega e uno dei club fondatrici qual’è la Juventus.
La SuperLega è stata il forte argomento che ha scosso il mondo del calcio, un calcio già pieno di Miliardi stava per diventare un calcio per pochi eletti.
Tutto ciò ha scaturito l’ira di tutti gli amanti del calcio, tra cui anche gli stessi calciatori che sarebbero stati i primi ad essere penalizzati e sanzionati dal sistema calcio.
La Fifa è la Uefa, erano pronti alle schermaglie pur di fermare questa nuova competizione privata, che avrebbe smembrato lo sport stesso.
La Juventus in SuperLega solo per Interessi?
Carlo Alvino su Twitter, ha fatto capire come anche il potente club bianconero, sia rimasto con un pugno di mosche in mano dopo che domenica sembrava tutto fatto.
Nel calcio niente è impossibile, anche fuori dal rettangolo verde, che è stato trascurato dalla Lega stessa pensando esclusivamente alla parte economica e non in quella sportiva.
La Vittoria dei Tifosi?
A vincere sono stati i tifosi che tutti insime hanno dimostrato che questo sport ricoperto di soldi, non possiede padroni.