Repubblica: Napoli in SuperLega prima della bufera?
Repubblica: “Napoli in SuperLega prima della bufera?
Nella giornata di ieri è impazzata la voce di una chiamata da parte della SuperLega, nei confronti del patron azzurro.
Voce subito smentita dallo stesso ADL su Twitter nel primo pomeriggio: “JP…Chi io dormivo” così il numero uno azzurro si è tirato fuori dalla SuperLega.
Mossa che ad oggi è stata azzeccatissima, perchè dopo poche ore dal rifiuto di ADL è avvenuto l’ennesimo sisma calcistico, ma stavolta proprio nella nuova competizione.
Le squadre Inglesi partecipanti, si sono tirate estremamente fuori dalla competizione, dopo il caos emanato dai tifosi inglesi fuori gli stadi nei match di Premier.
Napoli in SuperLega?
l’avvento della richiesta di partecipazione da parte della nuova competizione ha scosso l’ambiente azzurro, perchè oltre al grande valore mediatico, il Napoli avrebbe incassato svariati Milioni di euro.
Milioni di Euro che il patron azzurro avrebbe dovuto investire, per competere con le più grandi. Per molti questa è stata un’occasione persa per vedere finalmente il Napoli crescere come brand e società.
Tutto Sospeso?
Ieri notte è arrivata la doccia fredda per tutti, la nuova competizione Europea è sospesa, le Inglesi hanno lasciato il progetto assieme al Milan e L’Inter è veramente la vittoria dei tifosi?