fbpx

Gazzetta: “Insigne rinnoverà con il Napoli è troppo importante”

Insigne

Gazzetta: “Insigne rinnoverà è troppo importante per il Napoli”

Lorenzo Insigne è in una delle sue più grandi stagioni da quando è sotto il Vesuvio, in questa annata ha attraversato una crescita mentale brusca, ma importante per lui e per il Napoli.

Tra le mille insicurezze si questi anni, ora il ragazzo di Fratta sa di essere il perno tecnico di questo Napoli, che vuole fare sempre più suo con i goal e le grandi prestazioni.

Prestazioni come quella di ieri con la Lazio al Maradona, dove oltre la doppietta è stato incisivo sotto il punto di vista comportamentale, correndo ben oltre il novantesimo.

Insigne rinnoverà con il Napoli

Tante le voci che circolano in giro sul possibile futuro del capitano, ma ad oggi Lorenzo è solo concentrato sul Napoli e su quello che bisognerà fare in campo, per conquistare la qualificazione Champions.

La voglia di scrivere la  storia con il club azzurro è spasomodica da parte di Lorenzo, vuole fare le cose in grande dopo anni di sacrifici.

Gattuso l’ha rivoluzionato:

Con l’avvento di Gennaro Gattuso, il capitano è diventato tale, responsabilizzandosi molto dipiù grazie anche nel modo in cui il mister calabrese lo mette in campo, dove sprigiona una grande qualità di giocate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *