fbpx

Il Napoli vuole Diego Dalot per rinforzare le fascia destra

Napoli – Dalot. Nel campionato che va terminando, gli azzurri vedranno le partenze di Hysaj e Maksimovic in scadenza di contratto e dovranno rinforzare le fasce laterali del campo e puntellare alcuni settori della rosa. Con la partenza dell’ albanese e l’ infortunio di Ghoulam, il direttore sportivo Giuntoli sta muovendo i primi passi concreti verso nuovi terzini.

Dal Portogallo e non solo, arriva la notizia che il Napoli sarebbe interessato concretamente a Diego Dalot, quest’ anno al Milan, ma di proprietà del Manchester United.

Un giocatore giovane, affidabile e di prospettiva che rispecchia in pieno la filosofia del Napoli e che rientra nei parametri d’ ingaggio della società capitanata da De Laurentiis. Il prezzo per acquistare il giovane terzino è di 22 milioni di euro, ma molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League.

Dalot è un terzino destro dotato tecnicamente e molto veloce, abile in fase di spinta, bravo nel possesso palla, veloce palla al piede e capace nel fornire assist ai compagni. Il giocatore, fisicamente ben strutturato, lo rende molto capace nella fase difensiva, dove spicca nel gioco aereo e nelle diagonali. Può essere schierato anche nella fascia opposta, come esterno di centrocampo e centrale di difesa.

Dalot nasce il 18 marzo 1999, è alto 1, 85 per un peso forma di 75 kg. Quest’ anno ha giocato nel Milan, collezionando al momento 15 presenze e 1 goal.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *