fbpx

GDS- Non c’è ancora trattativa per il rinnovo di Insigne, ma il capitano vuole diventare bandiera del club

insigne

Non c’è ancora trattativa per il rinnovo di Insigne poiché la società aspetta la fine del campionato, ma il capitano vuole diventare bandiera

Non c’è ancora trattativa per il rinnovo di Insigne poiché la società aspetta la fine del campionato, ma il capitano vuole diventare bandiera.

Lorenzo Insigne trascina il Napoli, ma non c’è rinnovo, titola nelle pagine interne la “Gazzetta dello Sport che torna sulla situazione contrattuale del capitano. Al momento – si legge – non c’è trattativa: la società è impegnata a capire bene come mantenere i conti in ordine e tagliare il monte stipendi. Insigne invece ha capito che non è il momento di forzare e resta concentrato sulle ultime sei gare. Poi ci sarà l’Europeo e se le parti vorranno, l’agente Pisacane si siederà a discutere col presidente per un rinnovo che porterebbe Insigne a chiudere la carriera al Napoli. Come nelle sue intenzioni. Far slittare ulteriormente i tempi, invece, può portare ad imprevisti.

La rosea spiega il perché Insigne merita di diventare la bandiera degli azzurri. Il quotidiano ricorda che già due anni fa la separazione sembrava imminente, quando era gestito da Raiola. Poi non arrivò l’offerta attesa e le parti continuarono insieme. Lorenzo – si legge – era accusato di non essere leader, soffrire le pressioni, ma nel frattempo è maturato ed ha superato il rigore sbagliato in SuperCoppa con una reazione da campione ed uomo-squadra. Per questo, scrive la rosea: “La società non può rischiare di perdere un simile patrimonio e non avviare una trattativa per il rinnovo. Giusto che ADL faccia una riflessione sulla Champions e su un monte ingaggi che va abbassato in un momento di crisi mondiale, ma presto sarà il momento che le parti si siedano a discutere. Questo Insigne merita di diventare la bandiera del Napoli, non solo per i natali, ma per come è cresciuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *