fbpx

Auriemma : ” Menomale che Osimhen è un pacco e Gattuso è da esonero “

Scimmia a Koulibaly

Auriemma Osimhen. Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato su Twitter il terzo posto raggiunto in classifica dal Napoli, ironizzando sulle critiche dei mesi scorsi rivolte soprattutto al tecnico Gennaro Gattuso e all’attaccante Victor Osimhen: “Il Napoli è terzo in classifica, in piena zona Champions League. E meno male che Aurelio De Laurentiis ha esonerato Gattuso, così abbiamo salvato la stagione. Ah, poi Osimhen è davvero un gran bel “pacco” da 70 milioni di euro!”.

Il giornalista partenopeo ha affidato il suo pensiero a twitter e ha esultato alla vittoria degli azzurri a Torino e al percorso che il Napoli sta compiendo in queste giornate.

Ora al Napoli, tocca il Cagliari allo stadio Diego Armando Maradona e gli azzurri devono confermare il trend di queste partite, portando il massimo a casa.

Ora la situazione rispetto ai mesi scorsi è cambiata rapidamente per fortuna di Gattuso e soci. Il grosso momento di difficoltà è ormai alle spalle e gli azzurri possono guardare all’immediato futuro con rinnovato ottimismo. La Champions League è ormai alla portata dei partenopei, ma per conquistare la zona Champions in maniera definitiva bisognerà ancora lottare e conquistare ulteriori punti. La concorrenza è ampia e tutti sognano di prender parte alla prossima edizione di questa grande competizione.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *