Cm.it: ADL pronto a chiudere con Spalletti, è lui la prima scelta
Panchina Napoli, la scelta è fatta: ADL è pronto a chiudere con Luciano Spalletti e affidargli il Napoli del futuro.
Cm.it: ADL pronto a chiudere con Spalletti.
La Champions non farà cambiare idea: Gennaro Gattuso lascerà la panchina del Napoli la prossima stagione. Nonostante le ultime voci volevano un Aurelio De Laurentiis pronto a ricucire lo strappo in caso di raggiungimento dell’ obiettivo, con il suo attuale allenatore, la scelta è già stata presa.
Ringhio non proseguirà la sua avventura all’ ombra del Vesuvio, nonostante il suo lavoro sia stato ottimo e la squadra sia con lui.
A fine stagione (ci si augura con una qualificazione Champions in cascina) la rivoluzione del patron partenopeo partirà dalla panchina e il nome del prossimo allenatore azzurro è già scelto: Luciano Spalletti.
ADL è pronto al blitz per chiudere con il toscano.
E, stando a quanto raccolto dal sito di informazione “Calciomercato.it”, Aurelio De Laurentiis starebbe preparando il blitz a casa di Spalletti, con l’ obiettivo di convincere il tecnico di Certaldo a sposare il suo progetto.
Pronto un contratto biennale (con opzione, ndr), l’argomento sul quale verterà il meeting che Aurelio De Laurentiis ha intenzione di fare con Spalletti.
L’ ex tecnico dell’ Inter vuole tornare in pista e, secondo i bene informati, è stuzzicato dall’ idea di mettersi in gioco in riva al Golfo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.