fbpx

GdS: Investimento Osimhen, giudizi rimandati alla prossima stagione

Osimhen Napoli

Stagione disgraziata per Osimhen, il valore del suo investimento è da rivedere nella prossima stagione.

Gazzetta dello Sport: Investimento Osimhen, giudizi rimandati alla prossima stagione.

Il Napoli è in piena lotta per la Champions League, un ottimo rendimento nelle ultime giornate che è coinciso con il rientro di tutti gli effettivi e qualche passaggio a vuoto delle altre pretendenti, sta regalando soddisfazioni a Gattuso e a tutto l’ ambiente azzurro.

I rimpianti aumento, perchè davvero questa squadra, per il potenziale dimostrato, poteva combattere, con l’ Inter, per lo Scudetto, che intanto si sta avviando verso Milano, sponda neroazzurra.

Intanto il quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, nella sua edizione odierna, si focalizza su Victor Osimhen, grande investimento di Aurelio De Laurentiis, che per strapparlo al Lille, ha messo sul piatto 70 milioni di euro.

Un investimento cospicuo, che non può, per forza di cose, essere spiegato per il rendimento in questa stagione.

Il giovane nigeriano, tra infortuni e Covid, ha dovuto saltare gran parte del campionato collezionando solo 18 presenze con 6 gol all’ attivo.

Nelle ultime giornate si stanno iniziando a d intravedere le qualità del classe ’98. Ma solo la prossima stagione potrà spiegare bene l’ investimento della società per questo ragazzone.

L’ impatto con la nuova realtà italiana, al netto delle difficoltà di un nuovo calcio, non sono giudicabili. La prossima stagione, quindi, si spera, sia quella della consacrazione dell’ attaccante, infortuni permettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *