GdS: Problemi per Fabian, si scalda Bakayoko per sostituirlo
Problemi alla schiena per Fabian, in forte dubbio per il Torino: pronto Bakayoko per sostituirlo.
Gazzetta dello Sport: Problemi per Fabian, si scalda Bakayoko per sostituirlo.
La squadra nella giornata di ieri è partita per Torino, dove oggi alle 18.30, sfiderà i padroni di casa granata, per quello che su prospetta un classico testa – coda. Obiettivi diversi per le due compagini, che, anche in virtù dei risultati di ieri, sono chiamati ad una super prova per cercare di portare a casa i tre punti.
Tre punti per Nicola che allontanerebbero lo spettro retrocessione, Gattuso, invece, spera nel bottino pieno, per mettere pressione alla Juventus, fermata ieri a Firenze e rimanere in scia all’ Atalanta e al Milan, impegnato, poi, in serata a Roma contro la Lazio.
Tegola Gattuso, a rischio Fabian!
Per questa 33esima giornata il tecnico Gattuso ha diramato la sua lista dei convocati: 23 gli effettivi che si sono trasferiti in Piemonte. Ancora out Ospina, che potrebbe rientrare già domenica contro il Cagliari, fuori anche Manolas per squalifica.
Si rivede Demme, dopo aver scontato il turno di squalifica contro la Lazio; l’ italo – tedesco sarà sicuramente titolare. Ma è il posto al suo fianco che vede il dubbio più grosso. Nella testa di Gattuso dovrebbe esserci Fabian Ruiz, ormai ritornato ai suoi livelli da qualche settimana, ma il condizionale è d’ obbligo.
Infatti lo spagnolo, in queste ore, ha accusato fastidi alla schiena, che mettono a forte rischio la sua presenza tra i titolari all’ Olimpico Grande Torino.
Il dubbio sarà sciolto all’ ultimo minuto e intanto, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”, il francese Bakayoko si scalda per prenderne il posto. L’ ex Chelsea, dopo la buona prova di giovedì scorso contro la Lazio, potrebbe quindi, giocare la sua seconda gara consecutiva da titolare.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.