Le ultime su Torino – Napoli: probabili formazioni, anteprima, dove vederla in TV e streaming
Le ultime su Torino – Napoli: probabili formazioni, anteprima, dove vederla in TV e streaming
Le ultime notizie su Torino – Napoli, probabili formazioni, anteprima e info su dove vederla in TV e streaming. A cura della redazione di casanapoli.net.
TORINO – NAPOLI, LA SCHEDA DELL’INCONTRO
Calcio d’inizio: lunedì 26 aprile, ore 18:30 – stadio Olimpico Grande Torino (Torino)
Arbitro: Valeri – Aureliano (VAR)
Diretta TV: Sky Calcio (canali 202 SAT e 473 DT), in streaming su Sky Go e Now TV
Classifica: Torino 31 (16°) – Napoli 63 (5°)
Ultimo incontro: Napoli – Torino 1-1 (Izzo, Insigne), 23 dicembre 2020
TORINO – NAPOLI, LE ULTIME SUL TORINO
Granata alla ricerca di importanti punti in chiave salvezza. Il recente filotto positivo del Cagliari ha infatti riaperto prepotentemente la lotta per non retrocedere. Per la partita contro il Napoli, Nicola può contare nuovamente su Sirigu, guarito dal Covid e pronto a riprendersi i galloni da titolare. Nel 3-5-2 del Torino i dubbi di formazione sono pochi: fra i pali spazio al rientrante Sirigu. In difesa agiranno Izzo, N’Kolou e Bremer. Sulle fasce dovrebbe rientrare Ansaldi (in vantaggio su Murru) a sinistra dal primo minuto, con Singo sul versante opposto. A centrocampo si va verso la conferma del terzetto Rincòn – Mandragora – Verdi con un Sanabria in grande condizione ad affiancare Belotti nel tandem d’attacco.
Indisponibili: nessuno.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: nessuno.
TORINO – NAPOLI, LE ULTIME SUL NAPOLI
Il Napoli, dopo il roboante successo per 5-2 contro la Lazio, cerca conferme in una gara fondamentale per dare il cambio di passo alla corsa per la zona Champions, soprattutto alla luce del pareggio della Juve a Firenze. Per la trasferta di Torino mister Gattuso perde Manolas per squalifica, e Fabian Ruiz va verso il forfait per un fastidio alla schiena. Con Ospina ancora indisponibile, in porta ci sarà nuovamente Meret. In difesa si va verso la conferma di Hysaj a sinistra, con Rrahmani al fianco di Koulibaly e Di Lorenzo. A centrocampo agiranno il rientrante Demme e Bakayoko. Sulla trequarti probabile riconferma di Politano dal primo minuto accanto ai pressochè intoccabili Zielinski e Insigne. In attacco Osimhen dovrebbe spuntarla su Mertens per la maglia da titolare.
Indisponibili: Ospina, Ghoulam.
In dubbio: Fabian Ruiz.
Squalificati: Manolas.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO – NAPOLI
Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Singo, Rincòn, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola.
Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.
Redattore per CasaNapoli.net.
Conduttore di STUDIO NAPOLI – il podcast di CasaNapoli.net
Aspirante match analyst, amante della scrittura e del gioco all’italiana.