UFFICIALE- La SSC Napoli ha comunicato la formazione ufficiale contro il Torino: Rrahmani sostituisce Manolas
La SSC Napoli, attraverso il proprio profilo Twitter, comunica la formazione ufficiale che scenderà in campo contro il Torino di Nicola
La SSC Napoli, attraverso il proprio profilo Twitter, comunica la formazione ufficiale che scenderà in campo contro il Torino di Nicola.
Il club azzurro tramite i propri profili social, ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro la compagine granata.
Tra i pali ci sarà il friulano Meret, visto che Ospina è ancora indisponibile. La linea di difesa sarà composta da Di Lorenzo sul lato destro e l’albanese Hysaj, preferito a Mario Rui, sull’out mancino. Al centro insieme a Koulibaly ci sarà il Kosovaro Rrahmani, scelto per sostituire Manolas. In mediana ci sarà Demme che agirà in coppia con Bakayoko, vista l’indisponibilità iniziale di Fabian. Sulla trequarti ci saranno Politano e Insigne sulle corsie laterali e Zielinski a supporto dell’unica punta. Che sarà Osimhen.
Questo il messaggio della SSC Napoli:
“? | StartingXI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj, Demme, Bakayoko, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.
#TorinoNapoli
? #ForzaNapoliSempre”
Di seguito il tweet del club azzurro:
? | StartingXI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj, Demme, Bakayoko, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.#TorinoNapoli
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/9Rj84TRJ1S
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 26, 2021
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive