fbpx

CDM- Gol e addio, il Napoli ha deciso: non riscatterà Bakayoko che tornerà al Chelsea

Bakayoko mister 18 milioni

Nonostante la crescita di quest’ultimo periodo, il Napoli ha deciso: non riscatterà Timeoué Bakayoko che tornerà al Chelsea

Nonostante la crescita di quest’ultimo periodo, il Napoli ha deciso: non riscatterà Timeoué Bakayoko che tornerà al Chelsea.

Contro il Torino, ieri pomeriggio, buona prestazione e gol splendido per Bakayoko. Nonostante la crescita, soprattutto di quest’ultimo periodo, a fine stagione sarà addio. Il centrocampista di proprietà del Chelsea, infatti, non verrà riscattato dal club azzurro.

Il centrocampista francese era arrivato con grandissime aspettative, soprattutto considerando il fatto che era già stato voluto ed allenato da Gattuso al Milan. Per questo ci si aspettava molto di più da lui che, in parte, ha deluso le aspettative.

L’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno scrive: “C’era la concorrenza dell’Hertha Berlino ma il francese ha scelto di tornare da Gattuso a condizioni ottime per il Napoli: prestito secco con ingaggio condiviso con il Chelsea senza alcuna condizione per un eventuale riscatto che non ci sarà”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *