Sarri alla Roma manca poco i giallorossi pescano in casa Napoli
Sarri alla Roma manca poco i giallorossi pescano in casa Napoli.
Oramai il futuro del tecnico toscano sembra scritto, parlerà romano ma dalla sponda giallorssa del Tevere, un colpo da maestro da parte della dirigenza della Roma.
Le voci sul futuro di Maurizio erano un ping pong di notizie infinite che riportavano il comandate in Serie A dopo quest’anno sabatico.
La dirigenza americana, punta in grande per i prossimi anni assicurandosi un allenatore che in Italia si è sempre fatto valere in tutte le sue esperienze.
Sarri alla Roma e non al Napoli
Il mister toscano in questi mesi si era avvolto nel pensiero di tornare a Napoli per scrivere il secondo capitolo di un capolavoro creato qualche anno fa.
Tanta la responsabilità, visto anche il passato in bianconero, dove è arrivato al fantomatico palazzo, tanto nominato a Napoli.
I tifosi capitolini sognano di poter vedere il gioco espresso a Napoli da parte del mister e i giocatori messi a disposizioni.
Una mossa fallita in quel di Torino e in quel di Londra dove il “Sarriball” non è riuscito ad essere d’impatto.
Ma nonostante ciò Sarri è riuscito nel portarsi dei trofei in bacheca dopo le critiche ricevute sia a Londra che alla Juventus.
Le richieste di Maurizio
Il tecnico per la sua prossima avventura guarda in casa Napoli dove è interessato a Meret per difendere la porta giallorossa la prossima stagione