fbpx

La Gazzetta punge il Napoli: Simy sta facendo meglio di Osimhen e non è costato 70 milioni

La Gazzetta punge il Napoli: Simy sta facendo meglio di Osimhen e non è costato 70 milioni

La Gazzetta punge il Napoli: Simy sta facendo meglio di Osimhen e non è costato 70 milioni

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra sul dualismo tra due giocatori nigeriani che militano nel nostro campionato. Si tratta dei due attaccanti di Napoli e Crotone. Da un lato Victor Osimhen, il giovanissimo attaccante prelevato la scorsa estate dal Lille per una cifra monstre pari a 70 milioni di euro. Dall’altro il silenzioso Simy, di cui tutti parlano nell’ultimo periodo. Salito quasi in cima alla classifica dei goleador, il numero 25 del Crotone ha già raggiunto quota 19 goal in stagione. Un vero e proprio record se si considera la posizione in campionato dei calabresi.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, ha fatto un focus sull’attaccante in forza al Crotone: “Il gigante della compagine calabrese ha fatto meglio del connazionale Osimhen, stellina del Napoli e uomo mercato da 70 milioni della scorsa estate. Ora è proprio Simy uno dei pezzi pregiati delle trattative che verranno“.

La scadenza col Crotone nel 2022 – si continua a leggere – lo rende una possibile occasione di mercato, anche se dalla Calabria hanno già fatto sapere che non ci saranno sconti“. C’è da dire tuttavia che Victor Osimhen, a differenza di Simy, è stato costretto a rinunciare a tante partite a causa di un grave infortunio subito (e del Coronavirus, ndr). Di conseguenza, il paragone tra i due calciatori regge fino a un certo punto. Osimhen, ora pienamente recuperato, sta facendo molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *