fbpx

ADL e Gattuso: segnali di probabile riavvicinamento

Fiorentina Napoli

ADL non sarebbe più così certo di mandar via Gattuso a fine stagione

L’addio di Gennaro Gattuso a fine campionato è praticamente certo, ma nel calcio tutto è possibile. Infatti, secondo quanto riporta Sky Sport oggi, il presidente Aurelio De Laurentiis sta provando a ricucire il rapporto con la squadra e il tecnico calabrese. ADL si sta presentando quasi sempre di persona in ritiro alla vigilia delle partite o comunque si fa sentire in videochiamata, facendo un discorso alla squadra.

L’impressione è che lo strappo tra allenatore e presidente si stia ricucendo.

La Champions League potrebbe essere la svolta

Il Napoli ha ritrovato se stesso in un momento in cui tra Gennaro Gattuso e ADL c’è un rapporto di formale e serena convivenza. Nell’ultimo periodo il patron azzurro ha fatto un passo verso l’allenatore e la squadra, presentandosi spesso alla vigilia delle partite in ritiro e imbastendo un rito pre-partita: videochiamata (o in presenza) per fare un discorso alla squadra.

È un momento in cui il rapporto si sta ricostruendo, anche se è ancora prematuro parlare di una possibile riconferma di Ringhio: prima di tutto c’è la Champions League da conquistare, fondamentale per il mercato e per l’intero progetto, oltre che per l’allenatore del futuro.

C’è unità di intenti, il passettino in avanti il presidente De Laurentiis l’ha fatto: chissà che non possa presagire altro. A riportarlo è Sky Sport.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *