Victor Osimhen tranquillizza tutti su twitter ” Sto bene “
Napoli, Victor Osimhen, uscito al 74′ di Napoli-Cagliari dopo un durissimo scontro di testa con Ceppitelli, ha tranquillizzato i tifosi sulle sue condizioni di salute. L’attaccante, rispondendo ad un supporter azzurro, ha scritto su Twitter: “Grazie per avermi controllato, sto bene e già non vedo l’ora che arrivi la prossima partita… daremo tutto fino alla fine”.
L’ attaccante nigeriano, rientrato dopo un lungo infortunio, si sta rivelando una arma importante per il Napoli. Anche ieri in rete ed è l’ ottava con la maglia azzurra.
Sarà titolare anche sabato prossimo a La Spezia, contro la squadra locale di Italiano. Da verificare se partirà Lozano dal primo minuto o Gattuso schiererà Politano.
Il bomber del Napoli, nelle sue parole, che ha scritto ha detto che si farà l’ impossibile per raggiungere l’ obbiettivo Champions League, che la società azzurra ha prefissato.
Il numero nove azzurro anche l’ anno prossimo resterà a Napoli e sarà confermato per dimostrare tutto il suo valore e disputare quante più gare in azzurro. Quest’ anno, complice un infortunio alla spalla e il coronavirus, non ha dimostrato tutto il potenziale che ha. Ma nelle ultime partite ha ripreso lo scatto bruciante per superare in velocità i difensori avversari.
—