Repubblica: “Mazzoleni mai più al Var con il Napoli”
Repubblica: “Mazzoleni mai più al Var con il Napoli”
Il quotidiano Repubblica parla di un Napoli che sarebbe pronto nel rifiutare Mazzoleni qualora la Lega assegni nuovamente il direttore di gara Bergamasco.
Mazzoleni e il Napoli
Tra il direttore di gara bergamasco, e la società partenopea non scorre buon sangue dopo i fatti accaduti in quel di Pechino nel 2012 nella finale di SuperCoppa contro la Juventus.
Una scottatura non da poco da parte della società azzurra, che in quel di Pechino dopo lo scenario grottesco venutosi a creare preferì non scendere in campo per la premiazione.
Una protesta che ancora oggi per molti è stata eccessiva da parte del patron azzurro, che però diede la giusta dimensione di ciò che in molti definirono un vero e proprio scandalo.
Le sviste arbitrali di Mazzoleni e Fabbri nella gara del Maradona, potrebbero costare carissimo alla società azzurra in vista della lotta per un posto in Champions League.
Qualificazione, che per il Napoli significherebbe guardare al futuro con ottimismo e cn qualche soldo in più nelle casse partenopee per costruire un Napoli vincente partendo proprio dal nuovo mister per aprire un ciclo importante e longevo in casa Napoli per i prossimi anni.