Sky: Mourinho alla Roma, la reazione di Gianluca Di Marzio
L’ ufficialità di Mourinho alla Roma ha sorpreso tutti, anche l’ esperto di mercato Gianluca Di Marzio colpito dalla notizia.
Sky: Mourinho alla Roma, la reazione di Gianluca Di Marzio.
Il valzer di panchine in serie A inizia con il botto. L’ altro ieri Paulo Fonseca, seguito anche dal Napoli (i dettagli), aveva annunciato l’ addio a fine stagione alla panchina della Roma. Nessuna novità, considerando che l’ addio ai colori giallorossi del tecnico ex Shakhtar Donetsk si vociferava già da un pò di settimane.
Addio alla Roma di Fonseca che coincideva con un presunto accordo tra la società capitolina e l’ ex Napoli Maurizio Sarri, fermo da una stagione dopo l’ esonero (con Scudetto) dalla Juventus.
Tutte le radio, le televisioni e i maggiori quotidiani sportivi nazionali, parlavano di un imminente accordo tra l’ ex impiegato di banca e la società di Dan Friedkin.
Ma intorno alle 15, la stessa società romanista, ieri, ha sparagliato le carte in tavola. Ufficiale l’ ingaggio di un altro tecnico portoghese, Josè Mourinho.
Di Marzio sorpreso dall’ annuncio della Roma.
Tutto il mondo del calcio è rimasto sorpreso dall’ annuncio della società capitolina. Uno degli esperti di mercato che più insisteva sull’ arrivo di Sarri a Trigoria, Gianluca Di Marzio, è rimasto sorpreso da questa notizia.
E’ virale sul web l’ espressione del giornalista Sky Sport, che durante il notiziario sportivo della televisione satellitare, è apparso quasi sconvolto dall’ annuncio della collega del tweet della Roma che ufficializzato l’ arrivo in Italia dello Special One.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.