CdM: “Sarri a Napoli è possibile ma occhio alla Premier”
Corriere Del Mezzogiorno: “Sarri a Napoli è possibile ma occhio alla Premier”
Il futuro del club azzurro è avvolto totalmente nel mistero, con una società taciturna da mesi e con un Napoli che lotta colpo su colpo per un posto in Champions, dovremmo aspettare la fine del campionato per saperne dipiù.
Aurelio De Laurentiis è un uomo che in tutti questi anni di presidenza azzurra si è sempre contraddistinto pe il lavoro sotto traccia e nella bravura di non far trapelare notizie sulle prossime mosse azzurre.
Il patron azzurro, sa di giocarsi tanto con la scelta del nuovo mister, dopo il grande tentativo fallito con mister Carlo Ancelotti, dove tutti si aspettavano tanto, ma alla fine si è rivelato un gran colpo teatrale.
Sarri a Napoli
Il tecnico toscano, che in queste ultime ore è stato sorpassato definitivamente da Josè Mourinho per la panchina della Roma ora Maurizio Sarri cerca una nuova panchina.
Lo spettro del ritorno a Napoli, prende sempre più piede dopo che ADL si è fatto già avanti per riaverlo con se sotto il Vesuvio.
Luciano Spalletti è sempre il candidato numero uno per la panca azzurra, ma Mourinho alla Roma cambia le carte in tavola.
Vedremo se ADL tirerà fuori il grande nome per il futuro del Napoli.