fbpx

Mediaset: “Gattuso rimane a Napoli con la Champions League”

Gennaro Gattuso conferenza stampa Cagliari

Mediaset: “Gattuso rimane a Napoli con la Champions League”

L’addio di Gennaro Gattuso sembra cosa fatta per la prossima stagione, ma l’emittente Mediaset divulga che con la qualificazione alla massima competizione Europea non è scontato il suo addio.

Gattuso rimane a Napoli

Il Napoli del tecnico calbrese, dopo mesi di affanni e malumori è tornato ad essere quello di inizio anno, intraprendente e sfacciato nei confronti di tutte le avversarie.

Una crescita esponenziale che il patron azzurro, non può non prendere in considerazione per il futuro azzurro che ad oggi non parla calabrese.

Spesso cambiare non è la soluzione visto gli ultimi trascorsi azzurri che dopo l’addio di Sarri non hanno trovato più la quadra giusta per aprire il grande ciclo.

Spalletti più adatto?

Il tecnico toscano è il nome più in voga per prendere il posto di Gattuso sulla panchina azzurra, ma il patron azzurro in queste ore sta riflettendo se l’ennesimo cambio di pagina possa giovare al Napoli.

Spalletti, possiede più esperienza rispetto a Rino ma il mister calabrese ormai a Napoli da quasi due anni possiede la fiducia di tutto il gruppo, nonostante i malumori in società.

Se Rino resterà in azzurro sarà l’inizio di un nuovo rapporto con Aurelio De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *