fbpx

UFFICIALE- SSC Napoli: “Per Mertens trauma distorsivo alla caviglia destra”

La SSC Napoli comunica l’entità dell’infortunio di Dries Mertens: si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia destra

La SSC Napoli comunica l’entità dell’infortunio di Dries Mertens: si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia destra.

Il belga era subentrato ad Osimhen e la sua partita è durata soltanto 7 minuti, poiché dopo aver subito un pestone non è riuscito a rientrare in campo.

“@Dries Mertens14 sostituito durante Spezia-Napoli per un trauma distorsivo alla caviglia destra”: lo ha scritto il Napoli sul proprio account social spiegando quali sono le condizioni dell’attaccante belga. Mertens è entrato a metà ripresa ma è uscito dopo pochi minuti per infortunio. Da valutare le sue condizioni che non dovrebbero essere serie. Potrebbe già essere arruolabile martedì sera per la sfida contro l’Udinese al “Maradona”.

Ecco il tweet:

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *