UFFICIALE- SSC Napoli: “Per Mertens trauma distorsivo alla caviglia destra”
La SSC Napoli comunica l’entità dell’infortunio di Dries Mertens: si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia destra
La SSC Napoli comunica l’entità dell’infortunio di Dries Mertens: si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia destra.
Il belga era subentrato ad Osimhen e la sua partita è durata soltanto 7 minuti, poiché dopo aver subito un pestone non è riuscito a rientrare in campo.
“@Dries Mertens14 sostituito durante Spezia-Napoli per un trauma distorsivo alla caviglia destra”: lo ha scritto il Napoli sul proprio account social spiegando quali sono le condizioni dell’attaccante belga. Mertens è entrato a metà ripresa ma è uscito dopo pochi minuti per infortunio. Da valutare le sue condizioni che non dovrebbero essere serie. Potrebbe già essere arruolabile martedì sera per la sfida contro l’Udinese al “Maradona”.
? | @dries_mertens14 sostituito per un trauma distorsivo alla caviglia destra.
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/zPzhfGfjDq
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 8, 2021
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive