Salerno in Serie A: “Tragedia durante i festeggiamenti muore un giovane”
Salerno in Serie A: “Tragedia durante i festeggiamenti muore un giovane”
Nella giornata di ieri, la Salernitana dopo 23 anni è tornata nella massima serie Italiana, dopo una stagione al cardiopalma dove fino all’ultima giornata ha lottato per la promozione.
Salerno in Serie A
Promozione ottenuta dopo il successo per 0-3 sul Pescara che ha messo l’ipoteca sulla festa della squadra granata di Castori.
Nella città di Salerno è partita la grande festa attesa da tantissimi anni, dopo molti malumori tra società e calciatori dopo le tantissime annate nelle serie inferiori.
Tragedia nella festa.
Durante i festeggiamenti della promozione nella città di Salerno ha perso la vita un giovanissimo tifoso granata all’età di 23 anni in seguito ad un grave incidente di cui le dinamiche non sono ancora chiare.
La festa macchiata dal sangue, in un giorno che la città campana difficilmente dimenticherà, una storia che nessuno vorrebbe mai raccontare, quando al posto dell’euforia subentra l’angoscia.
Non sono mancate anche le polemiche per le distanze non rispettate per le norme Covid-19 che presidiano il territorio campano, dove il sindaco non ha potuto nulla.
Troppa l’euforia granata
per saperla arginare in fretta e furia nella giornata di ieri dove si è scritta la storia.