fbpx

Infortunio Ibrahimovic: fuori almeno per un mese tutto finito

Milan biglietti Champions

Infortunio Ibrahimovic : Fuori almeno per un mese tutto finito.

Lo Svedese deve fare i conti, con l’ennesimo infortunio muscolare della sua carriera visto la sua oramai non più giovane età, l’infortunio in questione lo terrà fuori dai giochi.

Ibrahimovic infortunio

Ibrahimovic sa che giocare in questi lidi, con il peso degli ani non è assolutamente facile e non è altrettanto facile far rispondere come si deve il corpo alle varie sollecitazioni.

Lo Svedese, vanta una carriera piena di successi, ma anche piena di problemi fisici che ne hanno segnato non di poco il cammino nel calcio mondiale.

Corsa al Milan

L’impatto di Ibra al Milan è stato devastante, sia fisicamente che mentalmente ha sopraelevato il tasso tecnico della squadra portandola oggi nel giocarsi la Champions League.

Il vero campione si fa vedere anche furi dal campo e il 21 del Milan e stato come un padre per tutti per far crescere un gruppo formato da ottimi giocatori.

stagione sfortunata

Per lo svedese la stagione ha regalato delle soddisfazioni, ma delle volte è veramente è stato troppo fuori dal campo colpa di un fisco che non è quello di una volta ma che comunque ha dato tantissimo per questo Milan in questa stagione.