fbpx

Marolda : ” Con Spalletti contatti più intensi con il Napoli “

Spalletti Napoli. La dirigenza azzurra è alla ricerca del nuovo tecnico per affidargli la panchina nella prossima stagione calcistica e i nomi in lizza sono sempre gli stessi. La prima scelta è sempre Massimiliano Allegri, a seguire Spalletti e Galtier. Vedremo quale sarà la scelta che il Napoli opererà .Secondo i bene informati l’ eredità di Gattuso dovrebbe essere presa da Luciano Spalletti.

Il giornalista Ciccio Marolda, presente negli studi di Canale 21, ha parlato del futuro della panchina azzurra: ” La prima scelta di Aurelio De Laurentiis sarebbe Allegri, che però altre idee sul suo futuro (attende una chiamata del Real Madrid, ndr). Resta Spalletti, con il quale si sono intensificati i colloqui e si scesi anche in particolari tecnici. Negli ultimi tempi si è parlato anche dell’allenatore del Lille Galtier: ci sono stati contatti due/tre mesi fa e poi circa venti giorni fa “.

” Ci sono stati dei complimenti per il lavoro svolto e d è un allenatore che piace, ma nella scaletta è dietro ai nomi indicati in precedenza. Spalletti profilo giusto? Lui si è detto disponibile anche senza Champions, è un allenatore tatticamente preparato. E’ uno abituato a lavorare sul campo, ma ha un carattere fumantino e che litiga spesso. Sarà interessante vedere il suo rapporto con De Laurentiis e la squadra. Mi auguro che arrivando a Napoli si calmi un po’ su questo aspetto “, ha concluso Marolda.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.