Radio KissKiss- Oscar Damiani, amico di Galtier: “Via dal Lille, ma non credo andrà al Napoli. C’è un altro club su di lui”
L’ex calciatore azzurro Oscar Damiani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss parlando di Galtier, suo amico ed ex assistito
L’ex calciatore azzurro Oscar Damiani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss parlando di Galtier, suo amico ed ex assistito.
Damiani ha parlato di Cristophe Galtier, suo amico e suo ex assistito, visto che è stato accostato alla panchina azzurra per il futuro.
Queste le sue parole:
“Galtier è stato molto bravo a costruire una bella squadra. Credo voglia andar via perché il Lille vuole ridimensionare i propri obiettivi. Non credo verrà a Napoli, penso che l’opzione Nizza sia quella più concreta per lui al momento. Lui non disdegnerebbe comunque un’ esperienza in Italia. Il nostro campionato gli piace molto perché è un amante della tattica. Non so se De Laurentiis lo abbia chiamato, credo piuttosto sia stato contattato da qualcuno della società azzurra per parlare anche di Osimhen”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive