fbpx

Le ultime su Napoli – Verona: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Napoli Verona ultime notizie formazioni TV

Le ultime su Napoli – Verona: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Le ultime notizie su Napoli – Verona, le probabili formazioni e tutte le info su dove vederla in TV e streaming, a cura della redazione di casanapoli.net.

 

NAPOLI – VERONA, LA SCHEDA DELL’INCONTRO

Calcio d’inizio: domenica 23 maggio, ore 20:45 – stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
Arbitro: Chiffi – Nasca (VAR)
Diretta TV: Sky Calcio (canale 252 SAT), in streaming su Sky Go e Now TV
Classifica: Napoli 76 (4°) – Verona 44 (10°)
Ultimo incontro: Verona – Napoli 3-1 (Lozano, Dimarco, Barak, Zaccagni), 24 gennaio 2021

 

NAPOLI – VERONA, LE ULTIME SUL NAPOLI

Azzurri chiamati all’ultimo sforzo per raggiungere l’obiettivo stagionale della qualificazione alla prossima Champions League. Il Napoli di Gattuso, isolandosi dalle numerose voci sul futuro del tecnico, deve infatti ottenere i 3 punti per avere la certezza di rientrare fra le prime quattro. Nonostante la stagione possa sorridere al Napoli anche in virtù di altri risultati, in campo andrà la migliore formazione possibile per ottenere il risultato pieno e vendicare il 3-1 dell’andata. In porta ci sarà ancora Meret, con Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani e Hysaj a comporre la difesa, ancora orfana di Koulibaly e Maksimovic. A centrocampo potrebbe essere confermato Bakayoko come titolare al fianco di Fabian Ruiz dopo le buone prove offerte nelle ultime partite. In attacco l’unico dubbio è fra Lozano e Politano per partire a destra insieme a Zielinski, Insigne e l’unica punta Osimhen.

Indisponibili: Koulibaly, Maksimovic.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: nessuno.

 

NAPOLI – VERONA, LE ULTIME SUL VERONA

L’Hellas Verona vorrà consolidare il decimo posto in classifica rendendo la vita difficile agli azzurri, storicamente rivali. Juric, però, potrebbe fare un po’ di turnover per dare spazio anche a giocatori meno protagonisti nel corso della stagione. Nel 3-4-2-1 dei gialloblu dovrebbe esserci il secondo portiere Pandur tra i pali. In difesa Ceccherini e Dawidowicz si giocano un posto per giocare titolari con Gunter e Dimarco. A centrocampo dovrebbero trovare spazio Lazovic e Faraoni sugli esterni con il ristabilito Veloso al fianco di Tameze. Con l’assenza di Barak, difficile decifrare la situazione in attacco, dove l’unico titolare sicuro sembrerebbe essere Ilic nei due alle spalle della punta. Zaccagni e Kalinic si giocano infatti una maglia con Salcedo e Lasagna per completare il reparto avanzato.

 

Indisponibili: nessuno.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: Barak.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI –VERONA

Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

Verona (3-4-2-1) Silvestri; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Ilic; Kalinic. All. Juric.