fbpx

Napoli – Verona 1-1, Juric furioso a Sky: “Noi oggi con più impegno? Domande vergognose, dovete portare rispetto e non dire queste cag*te!”

Napoli Verona Juric Sky

Napoli – Verona 1-1, Juric furioso a Sky: “Noi oggi con più impegno? Domande vergognose, dovete portare rispetto e non dire queste cag*te!”

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato brevemente ai microfoni di Sky al termine di Napoli – Verona, ultima partita della stagione. Queste le parole del tecnico degli scaligeri all’emittente, molto polemico con la domanda rivolta dall’inviato Massimo Ugolini.

 

Siete stati arbitri della qualificazione in Champions, avete avuto una carica diversa…
“Già hai detto una cagata, vai a vedere le prestazioni. Non ci sto, dovete portare rispetto, non faccio neanche finire la domanda, risponderò forse alle domande dello studio. State mancando di rispetto. Non avete visto le partite e parlate di carica… la domanda non è posta bene, con voi non voglio nemmeno parlare. State insinuando che oggi ci siamo impegnati di più, non ci sto. Questo atteggiamento mi da fastidio, in Italia questo comportamento è inaccettabile, è una vergogna”.

Ivan Juric ha lasciato lo studio di Sky senza rispondere ad altre domande.

 

Con il pareggio 1-1 maturato al Diego Maradona, il Napoli ha fallito la qualificazione alla prossima Champions League. In una gara deludente sotto praticamente ogni punto di vista, al gol di Rrahmani ha risposto Faraoni pochi minuti più tardi sfruttando un errore di Hysaj su una palla lunga.

Il Napoli ha ufficialmente comunicato che proseguirà il silenzio stampa, e che quindi Gennaro Gattuso non parlerà ai media sportivi, così come gli altri tesserati del Napoli. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, con la permanenza di Gattuso che ad oggi sembra più lontana che mai.