fbpx

DAZN- Pierpaolo Marino sul futuro di De Paul: “Non possiamo trattenerlo con la forza”

Marino

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è intervenuto ai microfoni di DAZN parlando del futuro di Rodrigo De Paul

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è intervenuto ai microfoni di DAZN parlando del futuro di Rodrigo De Paul.

Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato anche del futuro di Rodrigo de Paul. Il centrocampista che gioca nell’Udinese, è stato accostato anche al Napoli in passato. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha provato ad imbastire la trattativa direttamente con la famiglia Pozzo, visti i rapporti di forte amicizia che intercorrono tra le parti.

Così Marino ai microfoni di Dazn:Ovviamente è un giocatore che è sulla bocca di tutti. Noi abbiamo la voglia e la forza per poterlo trattenere ma se si presentasse per lui un’occasione irrinunciabile, allora noi non potremmo trattenerlo con la forza”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.