Lille, le parole di Galtier: “Vincere contro PSG, Monaco e OL risultato eccezionale”
Lille, le parole di Galtier: “Vincere contro PSG, Monaco e OL risultato eccezionale”
Lille, le parole di Galtier: “Vincere contro PSG, Monaco e OL risultato eccezionale”
Christophe Galtier e il suo Lille hanno scritto la storia vincendo la Ligue 1 2020-21. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico francese dopo il trionfo ottenuto in casa dell’Angers: “Vincere il campionato contro PSG, Monaco e Lione rappresenta un risultato eccezionale. Non siamo dei campioni minori, i miei giocatori hanno fatto una stagione fantastica e scritto il record di punti del club. Non siamo stati sempre belli, ma sicuramente efficaci. Abbiamo messo in campo le nostre qualità, il nostro cuore e la nostra generosità“.
L’allenatore francese nelle ultime settimane era stato accostato al Napoli come successore di Gattuso. Tuttavia l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio aveva chiuso questa pista. Stando a quanto raccontato dal giornalista di Sky, infatti, l’allenatore del Lille ha già trovato un accordo con il Nizza, per cui resterà in Francia. L’affare è praticamente chiuso, pertanto le chance di vederlo al Napoli sono nulle. Per la panchina azzurra restano vive altre piste.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net