TuttoSport: “Gattuso lascia Napoli con un Tweet di ADL”
TuttoSport: “Gattuso lascia Napoli con un Tweet di ADL
Ora è ufficiale Rino Gattuso non sarà più l’allenatore del Napoli, dopo la sconfitta che costa la Champions contro il Verona in una prestazione sottotono degli azzurri.
Una prestazione da dimenticare, come il rapporto tra ADL e Gattuso che solleva dall’incarico il mister, non facendolo neanche esprimere per l’ennesima volta.
Gattuso lascia Napoli
dopo due annate da alti e bassi, il patron azzurro dopo una serata disastrosa esonera Gattuso non lasciando dire una parola al tecnico calabrese, dopo la partita con il Verona.
Il silenzio stampa, la società azzurra ne sta facendo un monito, ma così facendo non crea un ambiente idilliaco, da dover poter ripartire dopo l’ennesima sconfitta.
Dopo Higuain anche Gattuso cade
Dopo 6 anni la squadra azzurra, si ritrova allo stesso punto di qualche anno fa, monito di una società troppo assente e che in diversi anni non è diventata grande.
Tanti errori che oggi il patron sta pagando, dopo anni dove tutto girava, oggi non gira più come prima e dovrà far in modo di aggiustare la giostra per il futuro.
La scelta del prossimo allenatore, farà capire tanto su come si comporterà il Napoli nella ricostruzione tecnica e del morale.