fbpx

Carlo Alvino: “Nessuna conferma su Conceiçao al Napoli”

Carlo Alvino giornalista

Carlo Alvino sostiene che il portoghese non sarà il nuovo allenatore del Napoli

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato le ultime notizie sulla panchina del Napoli e ha confermato la notizia secondo cui la trattativa per Conceiçao in azzurro è saltata.

Non mi sono mai arrivate conferme su Conceiçao al Napoli. Anche a me risulta che giovedì verrà presentato il nuovo allenatore a Roma. Per questioni legate al Covid, il tecnico verrà presentato in un albergo nella Capitale. Che io sappia, nella giornata di domani il nuovo tecnico potrebbe anche firmare ed il giorno dopo avverrà la conferenza ufficiale del nuovo tecnico azzurro. In questo momento solo De Laurentiis sa chi sarà il prossimo allenatore del Napoli“.

Il nuovo tecnico azzurro verrà presentato a Roma

“La presentazione ufficiale del nuovo allenatore e la conferenza stampa di rito, si terrà a Roma per una questione logistica e per rispettare anche le regole anti covid. Che io sappia – ha spiegato Carlo Alvino – nella giornata di domani il nuovo tecnico potrebbe anche firmare ed il giorno dopo avverrà la conferenza ufficiale del nuovo tecnico azzurro. Il Napoli si sta muovendo con lungimiranza, il patron ha le idee chiare e sa bene chi prendere. Sono convinto che nemmeno lui credeva molto alla voce Conceiçao“. Ha evidenziato il giornalista.