CdS: “Gattuso alla Lazio è sempre più vicino Inzaghi out”
Corriere Dello Sport: “Gattuso alla Lazio è sempre più vicino Inzaghi out”
Dopo che ADL ha sollevato dall’incarico Rino Gattuso, lo stesso è pronto alle nuove esperienze che ad oggi lo porterebbero sotto il Colosseo sponda Lazio.
Domani, ci dovrebbe essere l’incontro per la separazione tra le parti tra Lotito e Simone Inzaghi, dopo anni grandiosi alla Lazio con una vera identità forte.
Gattuso alla Lazio
Il patron Biancoceleste, dopo aver sondato molti nomi per la panchina romana è stato stregato dal modo di fare calcio di Rino Gattuso
nonostante le mille difficoltà in quel di Napoli.
Rino dovrà dare alla Lazio, una nuova dimensione dovrà creare qualcosa di importante per provare ad imitare i vasti del passato, che hanno visto la Lazio su grandi palcoscenici.
La separazione con Inzaghi sarà consensuale, visto i tanti risultati in quel di Roma, che hanno dato nuovo lustro a tutti anche a diversi calciatori.
La Champions è stata un esperienza ricca di emozioni, che è stata da monito per migliorare sotto molti punti di vista e per far vedere
la qualità della rosa stessa.
Tornare in Champions, questo sarà l’ennesimo obbiettivo affiliato a Rino che non ha mai raggiunto sotto il Vesuvio con il Napoli.