fbpx

Rrahmani chiude le polemiche: “Orgoglioso di questa squadra”

Amir Rrahmani, dopo la non esultanza sul gol al Verona, chiude le polemiche via social: “Orgoglioso di questa squadra”.

Rrahmani chiude le polemiche: “Orgoglioso di questa squadra”.

La delusione è ancora forte in casa Napoli, dopo aver visto sfumare proprio al fotofinish la qualificazione alla prossima Champions, complice il pari, deludente, in casa, contro il Verona, nell’ ultima giornata di campionato.

Partita giocata male dagli azzurri, entrati troppo contratti in campo, con l’ ansia da risultato. Napoli che era riuscito anche ad andare in vantaggio, in mischia, con l’ ex di giornata, Amir Rrahmani, che non aveva però esultato.

Atteggiamento che aveva alzato polemiche nell’ ambiente con il centrale kosovaro che ha gettato acqua sul fuoco sul proprio profilo Instagram.

“Orgoglioso di questa squadra”.

Il centrale kosovaro, ex Verona, è deluso, così come tutta la squadra e l’ ambiente, dopo l’ obiettivo sfumato. Il suo gol poteva valere un’ intera stagione e invece il pari di Faraoni, dopo appena otto minuti ha fatto calare il gelo sullo stadio “Diego Armando Maradona”.

Sui social il centrale ha voluto comunque esprimere tutto il suo orgoglio per la stagione finita, spegnendo qualsiasi inizio di polemica:

“Orgoglioso di questa squadra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amir Rrahmani (@amir_rrahmani13)