CdS: ADL vuole cedere solo Fabian, due big europee sullo spagnolo
ADL pensa ad un solo sacrificio: vuole cedere solo Fabian Ruiz. Sullo spagnolo due big europee pronte a darsi battaglia.
Corriere dello Sport: ADL vuole cedere solo Fabian, due big europee sullo spagnolo.
In attesa dell’ ufficialità, possiamo dire che a Napoli è già partita l’ era Spalletti e con essa le grandi manovre.
L’ ultima stagione è finita con la delusione Champions che ha fatto andare in fumo anche gli introiti UEFA (50 milioni, ndr) che sarebbero stati manna dal cielo per programmare, con più serenità, il futuro.
Ma Aurelio De Laurentiis non si è perso d’ animo e, nonostante la mancata partecipazione alla prossima edizione della Champions League, vuole ripartire con ambizione.
ADL, una sola cessione per ripartire.
Chiaro è che, per sopperire ai mancati introiti europei, la società dovrà fare cassa (e plusvalenze) con qualche cessione eccellente. Non Koulibaly o Meret e neanche il capitano Insigne, nella lista dei sacrificabili c’è solo un nome: Fabian Ruiz.
Aurelio De Laurentiis ha in mente, quindi, una sola cessione e per farla chiede almeno 50 milioni di euro, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.
Sul centrocampista andaluso, che ha finito in crescendo la stagione e parteciperà con la sua Spagna agli Europei di giugno, c’è il forte interesse di due big europee: Atletico Madrid e Paris St. Germain.
A De Laurentiis non resta che attendere l’ offerta giusta.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.