GdS – Il Napoli ha chiesto la liberatoria all’Inter per annunciare subito Spalletti
GdS – Il Napoli ha chiesto la liberatoria all’Inter per annunciare subito Spalletti
GdS – Il Napoli ha chiesto la liberatoria all’Inter per annunciare subito Spalletti
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore De Laurentiis potrebbe twittare il benvenuto a Luciano Spalletti, ufficializzandone così l’ingaggio per i prossimi due anni. Il tecnico, ancora legato all’Inter fino al 30 giugno, avrebbe chiesto ai nerazzurri il via libera per anticipare i tempi della presentazione, che il presidente vorrebbe effettuare nei prossimi giorni in un albergo di Roma.
Trattativa ai dettagli
La trattativa tra il Napoli e Luciano Spalletti è ormai molto vicina alla definizione. Mancano solo da stabilire gli ultimi dettagli prima che il tecnico toscano firmi un contratto biennale con il club azzurro. Entro la settimana prossima ci sarà l’annuncio e la presentazione. Spalletti è sempre stato in cima alla lista come successore di Rino Gattuso. Anche in virtù del fatto che il contratto che lo legava all’Inter scadrà il prossimo 30 giugno. Il tecnico aveva già dato la prima apertura alla trattativa lo scorso febbraio, quando sarebbe potuto subentrare in corsa. A riportarlo sul proprio sito è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio.
Luciano Spalletti è entusiasta dell’ idea di sedere, nella prossima stagione, sulla panchina del Napoli. La possibilità di guidare gli azzurri già lo stuzzicava nello scorso mese di febbraio quando, cioè, Aurelio De Laurentiis, lo preallertò in caso di esonero di Gattuso.
Da quel momento il tecnico di Certaldo segue con molta curiosità la squadra partenopea. Come sottolineato anche dall’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”, Spalletti ha seguito sempre il Napoli in questo girone di ritorno, venendo folgorato dal modo di giocare della squadra e al talento di alcuni giocatori.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net