fbpx

Repubblica- Mercato: sì a due cessioni eccellenti, no all’ austerity

Luciano Spalletti

Il piano del Napoli per il mercato: due cessioni eccellenti ma non ci sarà austerity. I dettagli.

Repubblica- Mercato: sì a due cessioni eccellenti, no all’ austerity.

Mancano solo i crismi dell’ ufficialità ma è praticamente iniziata l’ era Spalletti per il Napoli. Dopo le tante voci che si sono susseguite sul futuro della panchina azzurra, ADL ha finalmente scelto il tecnico di Certaldo per il nuovo corso partenopeo.

Si vocifera che la presentazione avverrà a giorni in un albergo di Roma (dietro autorizzazione dell’ Inter, alla quale il tecnico è legato fino al prossimo 30 giugno, ndr). Contratto biennale con opzione per il terzo e c’è anche l’ accordo per lo staff che lo seguirà in questa avventura all’ ombra del Vesuvio.

Mercato Napoli, i piano Spalletti-ADL.

Con una rapporto solo da ufficializzare, il quotidiano “la Repubblica”, anticipa anche il piano mercato che la società azzurra porterà avanti in questa estate.

Non ci sarà austerity, come paventato subito dopo il cocente pareggio casalingo contro il Verona,ma i tifosi azzurri dovranno mettersi l’ anima in pace per due cessioni eccellenti.

Gli indiziati numero uno per lasciare il golfo sono Koulibaly e Fabian Ruiz. C’è invece da valutare la situazione che riguarda il capitano Lorenzo Insigne che non ha ancora affrontato il discorso rinnovo con il club partenopeo.

Ma prima di aprire le danze (del mercato) bisognerà aspettare che l’ era Spalletti a Napoli inizi ufficialmente.