fbpx

De Laurentiis accelera per portare Spalletti al Napoli

Napoli, accordo vicino tra De Laurentiis e Spalletti

Nelle chiacchierate tra De Laurentiis e Spalletti, iniziate lo scorso gennaio e ora a un passo dal portare le parti a un accordo per la panchina, il presidente azzurro non ha escluso al prossimo allenatore la possibilità che Lorenzo Insigne venga ceduto nel caso in cui non dovesse prolungare il contratto in scadenza a giugno del 2022.

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul nome di Spalletti in pole per la panchina del Napoli.

Dal quotidiano si legge: De Laurentiis aveva chiesto una settimana di tempo, ma è probabile che l’annuncio del nuovo allenatore arrivi prima.

Spalletti supera Conceicao e Galtier

Dopo la meteora Conceicao, anche Galtier sembra destinato a restare in Francia, sponda Nizza. E allora, i vecchi amori che ritornano. E non fanno neanche giri troppo immensi: Luciano Spalletti, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe guidare il Napoli per il prossimo biennio, con l’obiettivo, che sarà anche dichiarato, di ritrovare la Champions.

I primi contatti risalgono a quattro mesi fa, quando il presidente del Napoli valutava la possibilità di un cambio in corsa. Sono proseguiti più o meno costantemente anche con un paio di incontri fino all’accelerata definitiva di martedì. Per lui De Laurentiis si è mosso in prima persona.