fbpx

Il presidente della Liga sulla SupeLega: “Il calcio andrà in rovina”

La Superlega nel calcio

Il presidente della Liga sulla SuperLega: “Il calcio andrà in rovina”

Javier Tebas si è espresso sulla Superlega e su le ripercussioni per le squadre partecipanti

Le parole del presidente della Liga: La dichiarazione rilasciata dai tre naufraghi di questo progetto, che mantengono ancora l’insostenibile, anche se la nave è mezza affondata e sta ancora dando lezioni sul fatto che il calcio sarà rovinato o meno. Il fatto che abbiano vinto più titoli non significa che siano più intelligenti. Quella nota mostra l’ignoranza di ciò che sta accadendo nel calcio professionistico. Non andremo in rovina signor Pérez, non andremo in rovina signor Laporta, non andremo in rovina signor Agnelli. Il concetto di Super League non è morto. La stabilità economica del calcio europeo è in discussione. E’ che pensano che siamo stupidi, ingenui. Giocano con la nostra ingenuità, con il nostro silenzio, con il nostro politicamente corretto».

Tebas, senza freni verso le partecipanti rimasti nella fantomatica SuperLega che ha scosso il mondo del calcio e non solo, visto il modo in cui è stata stipulata.

Secondo il presidente il movimento Superlega

rovinerà il calcio, visto che in una notte si può modificare ciò che è stato e ciò che arricchito le squadre di tutto il mondo per anni.