Casoria, Vignati: Si lavora a sinergie con il CSX per l’alternativa a Bene
Casoria, il Movimento 5 Stelle apre al centrosinistra per costruire l’alternativa all’amministrazione Bene. Durante un intervista rilasciata da Elena Vignati, capogruppo del Movimento 5 Stelle, al giornale CasoriaDue la Vignati non perde occasione per ribadire “Costruire una valida alternativa. Cosa che stiamo facendo. Abbiamo avviato confronti con più forze politiche ma sempre nell’ottica del centro sinistra, perché stanno venendo fuori delle affinità, vedute e intenti comuni che ci portano verso un percorso che si sta incanalando nella direzione giusta. E naturalmente ci sono le migliori energie civiche impegnate nella nostra città nel sociale e nella cultura e nell’innovazione. Con il sostegno dei cittadini speriamo di ridare presto una stabilità, una speranza e un futuro credibile a questa città”.
Ad intervenire sono stati anche gli altri due consiglieri del M5S, Baratto “Le interlocuzioni con il csx sono continue e propedeutiche alla formazione di un nuovo progetto condiviso, lavoriamo per creare un’ alternativa politica seria ad un’amministrazione ormai virtualmente finita. Massima sarà l’attenzione alla selezione dei soggetti interlocutori e dei punti programmatici per il rilancio della città, la nostra coerenza e la nostra storia sul territorio ce lo impongono”.
A chiudere la giornata delle dichiarazioni è stato Palumbo che sottolinea anche lui l’interlocuzione con il centro sinistra di Casoria “Quanto detto dal nostro capogruppo è sacrosanto, bisogna costruire una valida alternativa a questa amministrazione galleggiante ed agonizzante. Non possiamo far altro che creare sinergie pulite e trasparenti con il CSX per creare un alternativa a Bene che si è candidato a governare questa città per 10 anni. Proprio per questo faremo di tutto affinché la città non sprofondi”.
CASANAPOLI.NET