CdM: Attento Napoli, il Milan pronto a far follie per Insigne
Napoli-Insigne, rinnovo in stand by: il Milan è pronto a far follie per il capitano azzurro. I dettagli.
Corriere del Mezzogiorno: Attento Napoli, il Milan pronto a far follie per Insigne.
L’ ufficialità di Luciano Spalletti come nuovo allenatore del Napoli, ora, sposta l’ attenzione sulle prossime operazioni di mercato che vedranno impegnati i dirigenti azzurri.
Ma prima di tutti i possibili movimenti in entrata e in uscita, bisogna capire che fine farà il capitano azzurro Lorenzo Insigne.
Il numero 24 partenopeo è ad un anno esatto dalla scadenza e da Castel Volturno non è arrivata ancora nessuna chiamata al procuratore Vincenzo Pisacane.
Insigne-Napoli, futuro in bilico.
Il futuro del capitano, 30 anni il prossimo 4 giugno, è tutto da decifrare. Qualche settimana fa, l’ agente del Folletto di Frattamaggiore, aveva fatto sapere che il discorso rinnovo si sarebbe affrontato dopo gli Europei ma intanto, voci di mercato, danno diversi club interessati al fuoriclasse partenopeo, come sottolineato anche l’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”.
Una delle squadre che farebbe follie per il capitano del Napoli è senza dubbio il Milan che, con molta probabilità, perderà Calhanoglu (in scadenza).
Intanto si attenderà l’ opinione del nuovo tecnico Spalletti: se il toscano dovesse dare il suo avallo alla cessione, per il capitano, sarà addio. O rinnovo…
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.