fbpx

CdS: Quale futuro per Petagna? L’ ex Spal è appetito

Andrea Petagna

Il futuro di Petagna potrebbe essere lontano dal Golfo: i 17 milioni spesi per il suo acquisto possono rientrare.

Corriere dello Sport: Quale futuro per Petagna? L’ ex Spal è appetito.

Con l ‘ avvento del nuovo allenatore, il Napoli pensa a rinforzare la rosa. Detto tutto sul restyling che riguarderà il reparto difensivo , anche l’ attacco (reparto che più entusiasma Spalletti, ndr) subirà qualche modifica.

Confermatissimi i titolarissimi (con un incognita Insigne alle prese con un difficile rinnovo, ndr), bisognerà capire il futuro di Andrea Petagna.

Per il Bulldozer, Giuntoli, nel gennaio del 2020, investì 17 milioni di euro per strapparlo alla Spal. L’ ex attaccante dell’ Atalanta, in questa difficile stagione, ha risposto sempre presente quando è stato chiamato in causa da Gattuso. Ma è probabile che, nella prossima stagione, lo spazio per il centravanti lombardo, sia ancora più risicato.

Petagna, addio Napoli?

Gli estimatori per il centravanti, secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, non mancano. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, non farà fatica a recuperare i milioni investiti nello scorso gennaio.

Diverse squadra sono interessate alle prestazioni del numero 37 partenopeo. La dirigenza campana potrebbe anche decidere di inserire il cartellino del classe 95 in diverse operazioni di mercato. Con il calcio mercato ancora ufficialmente chiuso, si attendono sviluppi.