fbpx

Repubblica: “D’Ambrosio Napoli è una pista che piace a Spalletti”

Repubblica: D’Ambrosio Napoli è una pista che piace a Spalletti”

Il mercato del Napoli, sta per entrare nel vivo della sua forma, dopo aver sciolto il nodo infinito del nuovo mister azzurro Luciano Spalletti.

Il mister ama già l’organico a disposizione, ma dovrà farsi sentire sulle gravi mancanze soprattutto sugli esterni, oramai il tallone d’Achille della squadra azzurra da anni.

Molte le possibilità sul mercato alla portata del Napoli, dove può fare la differenza anche l’approdo in città del nuovo mister che ha portato entusiasmo in piazza.

D’Ambrosio Napoli

La pista più calda al momento che porterebbe l’esterno nerazzurro D’Ambrosio sulle coste del Vesuvio, visto anche il grande rapporto dentro e fuori dal campo con il ragazzo.

L’esterno che con Conte non ha trovato la giusta dimensione, potrebbe approdare in azzurro sposando il progetto e la fiducia del mister, per rilanciare la sua carriera.

E’ una pista a basso costo, ma che al Napoli parrebbe interessare molto visto quanto è sguarnito il Napoli sulle retrovie vista anche la partenza di Hysaj a parametro zero.

Un colpo alla Napoli che può valorizzare la rosa e il giocatore stesso, dopo annate poco fortunate in quel di Miliano, dove però non ha mai fatto mancare il suo apporto in zona goal.